Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Barra di avanzamento in secondi

Ciao a tutti, sono in cerca di una barra di avanzamento dove io carico il filmato flash con questo codice:

codice:
    <OBJECT id="prova1" name="prova.swf" class="prova" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" data="prova.swf?tempo=30" type="application/x-shockwave-flash" /> 
    <param name="movie" value="prova.swf?tempo=30"><param name="quality" value="best"><param name="bgcolor" value="#FFFFFF"><param name="menu" value="false"> 
    </OBJECT>
    e questa barra funziona col tempo che gli passo in secondi.
    In poche parole vorrei una barra che con questo codice si carica tutta in 30 sec, ovviamente il tempo varierà...
    Grazie a tutti

Nessuno che sa come fare??

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non è molto chiara la tua richiesta, in pratica vuoi creare un preload "finto" che duri 30 secondi durante i quali un barra deve avanzarecon il solito "da 0 a 100"?

esatto io gli do i secondi e lui fa la barra ... é possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da nyo89
    esatto io gli do i secondi e lui fa la barra ... é possibile?
    ti faccio un piccolo esempio, non lo posso provare ora, quindi potrebbe non essere sintatticamente corretto, vedi un po' tu...

allora crei una scena antecedente alle altre in cui piazzi un clip a forma di rettagolo (la tua barra) che istanzi come "barra", poi copi e incolli il codice qui sotto pubblichi e poi provi su browser, altrimenti la variabile concatenata (tempo) risulterà "undefined" e non ci sarà nessun risultato
    codice:
    stop();
    barra._xscale = 0;
    framing = Math.floor((_root.tempo*1000)/100);
    a = setInterval(function(){
    			if(barra._xscale < 100){
    				barra._xscale++;
    			} else {
    				clearInterval(a);
    				nextScene();
    			}
    		}, framing);

Ragazzi ho provato ma no ci riesco... non c'é qualcuno che é così gentile da crearmi il file fla... credo che per chi lo sa usare sia un lavoretto da niente...

Volevo aggiungere che questa barra quando é riempita al 100% deve restare ferma a 100% e non passare a una prossima scena...

Anzi ce l'ho fatta grazie mille!!!

Permessi di invio