Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: script scadenza link

script scadenza link

ciao a tutti premetto che non so ancora se questo è il forum giusto per postare richieste di script.

ho cercato sul forum e su freephp.html.it ma non sono riuscito ancora a trovare uno script che permetta di pubblicare un link o una serie di link per un deteminato periodo di tempo. Lo usano molti siti per l'advertising con link sponsorizzati e non capisco perchè ancora non sono riuscito a trovarlo

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di marco80
    Dovbe trovarne uno nn lo so ma potresti farne uno molto semolice tu volendo(non so bene come lo devi applicare).
    Se torna utili, fai questo. Sapendo la data di inizio, ti crei una variabile contenente il timestamp di quel giorno. Esegui di continuo un controllo per vedere quanto temnpo e' trascorso dalla prima data e se va oltre non stampi nulla. Ci vorrebbe pero' il software che esegue lo script ogni tot tempo.

Originariamente inviato da marco80
    Dovbe trovarne uno nn lo so ma potresti farne uno molto semolice tu volendo(non so bene come lo devi applicare).
    Se torna utili, fai questo. Sapendo la data di inizio, ti crei una variabile contenente il timestamp di quel giorno. Esegui di continuo un controllo per vedere quanto temnpo e' trascorso dalla prima data e se va oltre non stampi nulla. Ci vorrebbe pero' il software che esegue lo script ogni tot tempo.
    ciao marco80 tempo fa avevo fatto una cosa del genere per cancellare i messaggi più vecchi di trenta giorni su un sito.. in pratica gli utenti aprendo la pagina lanciavano una funzione.. per quello che ho in mente però ho bisogno di qualcosa di (semi)professionale.. non ho tutto il tempo di rimettermi a programmare qualcosa che alla fine rischia di non essere sicuro.

cià

help please!

uppo

Permessi di invio