Originariamente inviato da ipodmini
mi potresti spiegare meglio....???grazie 1000 hai msn???parlaimo lì..il mio contatto è:massimocatapano@hotmail.it
ho msn ma parliamo lì solo se mi paghi per questo.. perchè ho altrioo da fare nella vita

ti potrei spiegare meglio: scarichi phpmyadmin da qui http://www.phpmyadmin.net/home_page/index.php (bastava cercare su google eh....), lo configuri edittanto il file che si chiama config.php o qualcosa del genere (in pratica devi mettere username e password di accesso a mysql), fai l'upload della directory sul server tramite ftp e poi la usi: www.tuosito.it/phpmyadmin