Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aprire tutti i link di una pagina

Salve ragazzi!
    Devo fare una cosa in php ma non so come...

Vorrei mettere in alcune pagine php un pulsante.
    Cliccando sul pulsante vengono aperti (aperti, non copiati) tutti i link presenti in quella stessa pagina dove si trova il pulsante...

Si può fare?

Oppure ancora... il testo della pagina, su cui va effettuato il controllo alla ricerca dei link, si trova in un DB. Eventualmente tramite sql si può fare una ricerca di tutti i link in quel testo... ma poi come faccio a dire al pulsante che al click deve aprire quelle pagine?
    Arianna Microchip
    FreePlayClub

vorrei ricordare che php è un linguaggio server-side

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x

Re: Aprire tutti i link di una pagina

Originariamente inviato da microchip
    Vorrei mettere in alcune pagine php un pulsante.
    Cliccando sul pulsante vengono aperti (aperti, non copiati) tutti i link presenti in quella stessa pagina dove si trova il pulsante...

Si può fare?
    Detto così no: PHP è eseguito su server, non sul client... In altro modo: leggi sotto.

Oppure ancora... il testo della pagina, su cui va effettuato il controllo alla ricerca dei link, si trova in un DB. Eventualmente tramite sql si può fare una ricerca di tutti i link in quel testo... ma poi come faccio a dire al pulsante che al click deve aprire quelle pagine?
    Questo si: tramite PHP costruisci la funzione JavaScript che andrà ad essere associata allo handler OnClick del pulsante. Nella funzione JavaScript ci saranno N funzioni di popupopen. Non è necessario che il testo HTML sia su db, basta che PHP lo conosca. In quale modo dipende da ciò che vuoi fare, anche emulando l'HTTP direttamente.

Bruttissimo comunque.

[.:: JaguarXF ::.]

detto così... non ho capito nulla :P
    ma vi ringrazio tanto!
    Arianna Microchip
    FreePlayClub

Utente bannato
    sono nuovo,bello questo forum,ecco il link del mio,dite che ne pensate http://smackdownraw.forumfree.net/

Originariamente inviato da microchip
    detto così... non ho capito nulla :P
    ma vi ringrazio tanto!
    lol arià ^_^

espressioni regolari per prendere tutti i link, li sbatti in un array Javascript e ci cicli dentro aprendo una popup per ognuno.-..

potrebbe essere n'idea.. vedi tu ^_^

ROTFL guido!
    Sempre da queste parti eh?

Proverò così appena trovo due minuti liberi!
    Arianna Microchip
    FreePlayClub

Permessi di invio