non posso sapere in che riga del codice mi da errore, né tantomeno che tipo di errore, in quanto sul server è impostato l'errore generico:
tratto da: ASP.NET FAQDi default, le applicazioni ASP.NET sono configurate con i messaggi d'errore personalizzati disattivati. Tuttavia, alcuni strumenti di sviluppo Web come Visual Studio.NET creano un file web.config con la modalità customErrors impostata su "RemoteOnly". Per poter attivare i messaggi d'errore dettagliati, occorre assicurarsi che venga rimossa la sezione customErrors nel proprio file web.config o che l'attributo di modalità nella sezione customErrors nel file web.config del sito venga impostato su "Off".
<customerrors mode="off"/>
Si fa notare che impostando la modalità customErrors su "Off" tutti i visitatori del sito Web visualizzeranno il messaggio d'errore dettagliato.
Si tenga presente che, data la natura della piattaforma di hosting condiviso, le modalità "RemoteOnly" e "On" della sezione customErrors sono equivalenti, poiché ogni visitatore del sito Web sfoglia in modo remoto.
io sul mio pc non ho il Framework .NET, e dato che ho Windows XP Home, mi sembra che non posso neppure installarlo! (leggevo da qualche parte che necessita di WinXP Pro, o Win2000, o WinNT)