Originariamente inviato da antares11
poichè questo è un forum sulla sicurezza, la tua amica e te, prima di tutto dovete leggervi per bene i link utili e in rilievo: applicate per benino tutte le istruzioni ivi indicate in modo da poter affermare che siete entrambi puliti da malware
o quantomeno nei giusti limiti delle vs conoscenze
altrimenti è come emailare il dottore dicendo di aver mal di pancia e pretendere che vi curi via web con la sfera di cristallo
------------------------------- vabè voglio essere gentile ...
Non rispondo alle provocazioni ... cmq. la mia amica ha fatto tutto quello che le ho detto ... ed io le sono entrato nel pc diverse volte prima che succedesse il patatrak e le ho tolto sia prima che adesso una marea di spyware sia in mod. normale che in mod. provvisoria ...
Io uso il kaspersky antivirus, ( per me uno dei migliori antivirus ) ... Scan Spyware ed altri programmi per me sicuri..
Lei ha formattato ed ha inserito l'avg ... ma siccome è un problema che si verifica e si è verificato in assistenza ... non penso si tratti ne di virus e ne di ( malware ) ...
Siccome è un problema serio , e come penso possiate immaginare ... Con la tastiera che scrive 8 al posto della r o 3 al posto della a ... non si può fare molto ...
Nessuna palla magica .....
A volte i problemi più assurdi ...hanno delle soluzioni elementari...
che solo chi usa il pc da parecchio tempo eeeee kissà magari fà assistenza remota ,,, può riscontrare ...
Potrei farle fare un log dell'hijackthis e postarlo ... che ne dite ???
:master:
Si ringrazia chi risponderà alla richiesta di aiuto ......![]()

:master:
Rispondi quotando