Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Sam

Assistenza remota ......

Ragazzi ............. Ho bisogno di aiuto .........

Ho aiutato diverse volte un amica ad installare programmi di pulizia
    a configurare programmi ecc ecc con l'assistenza remota in msn messenger ........

Una settimana fà però ... di punto in bianco ... mentre le facevo assistenza ... ad un tratto la sua tastiera ha iniziato a dare i numeri e da allora non è + riuscita a scrivere ... Cioè scrive numeri al posto delle lettere ... confusionariamente

Così portò il pc da suo cugino che dopo vari tentativi... glie lo formattò ...

Ora è una settimana circa che ha il pc formattato e tutto e ieri abbiamo fatto la prima assistenza dopo tanto tempo ... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per cause ancora sconosciute ..... il problema si è ripresentato

E' come se avesse cambiato la lingua ooooo cmq. scrive fischi per fiaschi ......... per esempio se scrive :

camaleonte le esce -----> ca0a3e6nte

Le ho installato il programma scan spyware 3.8 e le ho tolto 98 spyware high risk .......

Quando successe tempo fà le feci fare il ripristino di sistema ma funzionò però dopo circa 20 minuti il problema si ripresentò ...

Come faccio ???????? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

le faccio fare una scansione con hijackthis ? ? ? ? ? ? ? ?
    Essere o non essere .... Questo è il problema !!!

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Aggiornamento driver prima verifica che non sia un problema software tipo driver poi verifica che sia tutto configurato bene e poi........ciao

PS:Controlla i caratteri configurati

Originariamente inviato da LUCASS
    Aggiornamento driver prima verifica che non sia un problema software tipo driver poi verifica che sia tutto configurato bene e poi........ciao

PS:Controlla i caratteri configurati

what ???

Si ma io dico perchè succede appena fà l'assistenza con me

Help .....................

.........................

help ...............

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    poichè questo è un forum sulla sicurezza, la tua amica e te, prima di tutto dovete leggervi per bene i link utili e in rilievo: applicate per benino tutte le istruzioni ivi indicate in modo da poter affermare che siete entrambi puliti da malware

o quantomeno nei giusti limiti delle vs conoscenze

altrimenti è come emailare il dottore dicendo di aver mal di pancia e pretendere che vi curi via web con la sfera di cristallo

Originariamente inviato da antares11
    poichè questo è un forum sulla sicurezza, la tua amica e te, prima di tutto dovete leggervi per bene i link utili e in rilievo: applicate per benino tutte le istruzioni ivi indicate in modo da poter affermare che siete entrambi puliti da malware

o quantomeno nei giusti limiti delle vs conoscenze

altrimenti è come emailare il dottore dicendo di aver mal di pancia e pretendere che vi curi via web con la sfera di cristallo

------------------------------- vabè voglio essere gentile ...

Non rispondo alle provocazioni ... cmq. la mia amica ha fatto tutto quello che le ho detto ... ed io le sono entrato nel pc diverse volte prima che succedesse il patatrak e le ho tolto sia prima che adesso una marea di spyware sia in mod. normale che in mod. provvisoria ...
    Io uso il kaspersky antivirus, ( per me uno dei migliori antivirus ) ... Scan Spyware ed altri programmi per me sicuri..
    Lei ha formattato ed ha inserito l'avg ... ma siccome è un problema che si verifica e si è verificato in assistenza ... non penso si tratti ne di virus e ne di ( malware ) ...

Siccome è un problema serio , e come penso possiate immaginare ... Con la tastiera che scrive 8 al posto della r o 3 al posto della a ... non si può fare molto ...

Nessuna palla magica .....

A volte i problemi più assurdi ...hanno delle soluzioni elementari...
    che solo chi usa il pc da parecchio tempo eeeee kissà magari fà assistenza remota ,,, può riscontrare ...

Potrei farle fare un log dell'hijackthis e postarlo ... che ne dite ???

:master:

Si ringrazia chi risponderà alla richiesta di aiuto ......

Non è una provocazione. Dato che a sentire la tua descrizione il problema è quasi sicuramente imputabile a un malware non ti resta che attuare le principali operazioni di disinfezione riportate nei link in rilievo, appunto.
    Dopo averle messe in pratica, se il problema non si risolve, prova a ripostare cercando di essere un po' più dettagliato.

Saluti.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    scusa cambia tastiera non è una battuta ma l'unica cosa per vedere se è un problea software o hardware è cambiare il componente malfunzionante,cambiala installa i driver e vedi se funziona

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    come ti ha già precisato billiejoex la mia era una doverosa precisazione perchè hai postato in un forum sulla sicurezza informatica: e qua ci si aspetta che quantomeno vengano effettuate le analisi 'con criterio' per appurare se la causa del problema sia in topic con questo forum o meno

Se non ti bastassero i LINK UTILI o in RILIEVO di questo forum, vai qua
    http://www.dslreports.com/faq/8428
    dove trovi di che sbizzarrirti: tra l'altro c'è anche questo
    http://www.spywarewarrior.com/rogue_anti-spyware.htm
    che dovrebbe schiarirti le idee sugli antispyware: e guarda che probabilmente non è neanche completo!
    noterai che qualche programma antimalware che magari tu consideri sicuro viene invece considerato quantomeno sospetto, in definitiva sconsigliato

un tanto perchè tu ci vada cauto prima di fare certe affermazioni

in conclusione sarebbe auspicabile che i forumisti che cercano aiuto si adoperassero adeguandosi a quel 'qualcosa' scritto in rosso nella firma di un forumista che cerca di consigliare

Si, ma non siamo tutti uguali. Non tutti leggono i link in rilievo, non tutti sanno cos'è il malware, non tutti sanno perchè avviene un disfunzionamento nel pc. E non tutti hanno la voglia di rovinarsi la giornata "perdendo" tempo dietro a schede tecniche di malware o a forum stranieri. Il mondo è bello perchè è vario. Se vogliamo che il mondo assomigli ad un paese in particolare o ad una persona in particolare, dovremmo fare come Jim Carrey in "Una settimana da Dio". Ma questo, ovviamente, non è possibile. Quindi ci vuole un pò di tolleranza, un minimo direi. Siamo membri senior, dobbiamo avere un pò più di pazienza. Tutto qui.

Permessi di invio