ciao
dovrei copiare i messaggi dal vecchio cell il nokia al samsung ma nn come farec'è un modo? ditemi di si vi pregooooo
ovviamente parlo di quelli che si trovano nella memoria del cel nn in quella sim
ciao
dovrei copiare i messaggi dal vecchio cell il nokia al samsung ma nn come farec'è un modo? ditemi di si vi pregooooo
ovviamente parlo di quelli che si trovano nella memoria del cel nn in quella sim
credo sia impossibile.. già spostarli da nokia a nokia è moolto difficile (e tra l'altro è possibile solo usando una memory card)![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
immaginavo![]()
uff dovrò cancellare tutti i messaggi allorann è giusto li conservo da 4 anni
![]()
non puoi spostarli un po' alla volta sulla sim e poi sul cel nuovo?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
immaginavo![]()
uff dovrò cancellare tutti i messaggi allorann è giusto li conservo da 4 anni
![]()
![]()
prima lo facevo, conservavo i vecchi msg su penna e carta...![]()
metodo altamente tecnologico e funzionante, tanto da trovare largo accoglimento tra i latini (scripta manent, sms volant) , ma poi mi sono scassato i OOe li cancello
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dipende.. Che nokia è? Che samsung è? Sono dotati di SO (in questo caso è possibile)?
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=619748
Chi vuol udire???.......... UDDA
nokia 82 10 mi sembra a samsung nn z qualcosa cmq è quello umts con blutut unfrarossi e tutte le altre cazzate l'altro il nokia ha solo la porta infrarossiOriginariamente inviato da CrAs}{®©
Dipende.. Che nokia è? Che samsung è? Sono dotati di SO (in questo caso è possibile)?
hai provato a vedere se si possono mandare via infrarossi?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
nokia 82 10 mi sembra a samsung nn z qualcosa cmq è quello umts con blutut unfrarossi e tutte le altre cazzate l'altro il nokia ha solo la porta infrarossi![]()