Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sostituire asp con javascript

ciao a tutti,

vi spiego la mia situazione...
    ho un sito dinamico che si collega ad un db x trovare dei prodotti...
    adesso il mio cliente mi ha chiesto se è possibile spostare questa sezione dei prodotti su cd e mi serve sapere se avendo il db in locale, posso con javascript collegarmi al db?
    se non è possibile con il semplice javascript, non esiste qualcosa che mi permette in locale di collegarmi al db e passare il tutto a javascript?

sono disperato se non c'è niente perchè altrimenti mi devo fare 185 pagine html statiche!!!!!!!!!!!!

grazie

Utente di HTML.it
    Dipende dal browser. In IE (quasi) tutto e` possibile, anche fare un "format c:", ma occorre avere protezioni basse.

Non essendo strumenti standard, io non li conosco, ma puoi trovare info nel sito di MSDN.

Tornando alla domanda: in realta` stai usando gli strumenti sbagliati: per una cosa che gira su CDR, non e` detto che il browser (e quindi il JS) sia la soluzione migliore.
    Se hai altri dubbi su quali strumenti usare, posta nella sezione programmazione (o chiedi che ti spostiamo).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio