Per prima cosa, eviterei le tabelle per il layout...poi, siccome penso non potrai (dato che non mi pare che il sito tu lo debba rifare nuovo), quello che devi "modificare" è la posizione assoluta dell'immagine non rispetto alla pagina, ma rispetto al "blocco centrale" che la contiene (sia esso una cella di tabella o un box realizzato con un div).
Devi impostare position: relative il box che contiene l'immagine. Poi inserisci l'immagine in un elemento div (che è block-level, quindi ti semplifica le cose dato che l'immagine è un elemento rimpiazzato) e nella regola di stile per questo div, dichiari:
dove YY e XX sono le misure in pixel che distanziano l'immagine rispettivamente dal bordo superiore e dal bordo sinistro del box posizionato in modo relativo.codice:position: absolute; top: YYpx; left: XXpx;

poi, siccome penso non potrai (dato che non mi pare che il sito tu lo debba rifare nuovo), quello che devi "modificare" è la posizione assoluta dell'immagine non rispetto alla pagina, ma rispetto al "blocco centrale" che la contiene (sia esso una cella di tabella o un box realizzato con un div).
Rispondi quotando