Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sto godendo , nuovo arrivato in ubuntu

ho finoto 2 ore fa di istallare ubuntu sul mio pc ..

lo amo !

finita l'istallazione mi stavo preparando gia a bestemmiare contro il pc per fargli riconoscere la scheda di rete ( ho 2 pc in rete .. il primario con win e il seocndario da oggi con ubuntu)
    a intuito apro rete e cosa vedo .. riconosceva il mio pc VVoVe:
    lo riconosce perfettamente .. riesco a scambiare file tar i 2 pc , cosa che quando ernao entrambi windows xp non succedeva :master:

apro mozilla e funziona pure internet .. manca giusto qualche schermata .. ma amnca il java , per quello ci penso domani

girando tra le funzioni trovo sto gian ..
    mi fa gestire i contatti di msn che è un piacere e poi ha pure i suonini carini !!

altra sorpresa : scaricando gli aggiornamenti sn arirvato a vedere pure 400 kb\s .. non male per la mia connessione ..

una cosa che non capisco è come mai non apra gli mp3 e come si istallano nuovi programmi

guarda anche qui'le tips per ubuntu per le piccole problematiche
    http://ubuntu.mondonerd.com/

ci sono le comuni risoluzioni ai problemi iniziali

c'è un problema .. queste cose sn troppo "tecniche per me "

sembrerà strano ma io sino a 2 gironi fa il cp mi sono limitato solo ad accenderlo :maLOL: ... ergo mi serve almeno sapere cosa sn le varie cose che leggo :P

La guida postata è un po' vecchiotta, è per la versione 4.10 (anche se alcune cose possono andare bene anche per la nuova versione), per cominciare potesti dare un occhio al forum ufficiale (in italiano) che trovi QUI e su quello in inglese che ora è down l'inrizzo è http://www.ubuntuforums.org/

grazuie .. vado a fare un giretto

Permessi di invio