Em...scusa , ho provato a vedere il tuo sito , ...primo per quanto riguarda le immagini , penso di averle viste ....su tanti altri siti ed in particolare su uno ...ovvero su quello che le da per i siti ...ebbene c'è il diritto d'autore , mi sbaglio o non ho visto nessun rimando a questo ?Non mi sembra corretto ...
Per il resto strano ma quando apro le tue pagine mi si vuole installare un software Dialer o spyware che sia ...
il sito di cui parli si chiama graphic garden.. ed è di una web designer... le immagini che tu vedi sono quasi tutte prese da quel sito.. se ti fai un giro scoprirai che tutte quelle che ho io sono presi da set liberi e vecchi.. gli altri nuovi sono a pagamento.. mi piacevano e li ho presi.. è stato solo un modo per dare una forma al mio sito.. io ripetto il copyright.
Su alcune delle mie pagine c'è il rimando.. ma devo sostanzialmente finirle tutte.. controlla meglio
per il software dialer credo che sia molto strano.. ho fatto vedere il mio sito ad un sacco di amici.. e loro non mi hanno accennato mai questa cosa.. ne tantomeno l'ho mai visto io.. credo ti stai sbagliando.
hai fatto molto bene a dirmi tutto.. ti ringrazio.. accetto qualsiasi consiglio o critica