Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Aiuto pop3

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX

Aiuto pop3

salve ho installato pop3 con l'intenzione di giocarci. Adesso quando lo avvio, questo fa il controllo del disco e sembra partire. Esce tutto lo schermo nero e poi all'improvviso torna normale. Se provo a riavviarlo poi mi chiede se voglio avviare in modalità sicurezza...insomma non si gioca ho un

Pentium 4 (socket 478) 2.8 Ghz
    512 Megabyte di Ram DDR
    Scheda Video GeForce FX5500 256 Mega di memoria (Agp X8)
    Scheda audio integrata schifosa C-MEDIA
    Scheda Madre Asus (non mi ricordo il modello)

Altra cosa comica:
    Prince of Persia non funzionava ho detto vabe ci riproverò in seguito, tanto ho anche il nuovo Need For Speed...
    tutto convinto prendo e inizio a installare, finisco e avvio
    E va lento. Esageratamente lento...da far paura è impossibile fare ogni cosa. Un mio amico ha un pc cesso con una scheda video vomitosa integrata da 32 mega e riesce a giocare....
    Format??
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

La configurazione è adatta ai due giochi. Prova a controllare se c'è qualche virus, o qualche processo che occupa troppa memoria (CTRL+ALT+CANC / processi).
    I giochi si rallentano anche se non hai aperti altri programmi e hai i livelli di dettaglio al minimo??

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    No è completamente libero il pc, e sta messo tutto al minimo ma intanto non parte.
    Mi capitò anche con Fable (il gioco non partiva proprio) e alla fine mi ruppi le balle e formattai tutto.
    Dovrei rifare la stessa cosa di nuovo??

Devo aver combinato qualcosa anche col Task manager: mi escono solo i processi e in una finestra senza scelta...
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Permessi di invio