Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Un menù sopra i frame

Utente di HTML.it

Un menù sopra i frame

Ciao a tutti,

ho una pagina web con dentro 2 frame: quello di sinistra è il mainframe, mentre quello di destra lo utilizzo per inserirci alcuni collegamenti ed è di larghezza più contenuta rispetto a quello principale.
    Il problema è questo: vorrei mettere un menù sulla pagina web in cui definisco i due frame, in modo tale che questo si trovi sia sopra il frame principale che quello di destra.
    Purtroppo sono riuscito solo a inserire il menù nel mainframe (inserendo normalmente il codice dello script nell'head e nel body), speravo di ottenre un risultato analogo facendo la stessa cosa nella pagina web che racchiudeva entrambi i frame.
    Ehhhhh... . Ho provato allora a spostare il codice che inserivo nel body subito dentro i tag del frameset, ma niente da fare.
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi .

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    devi creare 1 frameset con 2 frame orizzontali, nel primo (quello superiore) ci carichi il menu nel secono non è un frame ma un altro frameset fatto da 2 frame verticali (come è quello di ora).
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Grazie, finalmente ho risolto .
    Non mi era mai capitato di usare frameset annidati così non avevo pensato minimamente a questa soluzione.
    Thanks

Permessi di invio