Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Passaggio da DataGrid ad un'altra pagina

salve a tutti dopo aver effettuato una ricerca visualizzo i dati in un DataGrid e nell'ultima colonna di questo datagrid inserisco una TEMPLATECOLUMN contenente un Button con la proprietà COMMANDNAME impostata su Edit.
    Il pulsante richiama la funzione Procedi che recuperato un dato presente nel DataGrid (nella fattispecie il valore contenuto nella prima colonna del DataGrid) redireziona il tutto verso un'altra pagina passando con QueryString il valore recuperato

Tutto funziona benissimo però ho notato che nella barra in basso a sx viene passato il testo della query che ho utilizzato per caricare il Datagrid poi nella pagina dove si viene redirezionati non c'è nessuna anomali e la barra degli indirizzi visualizza il nome della pagina con l'id come query string
    c'è un modo per debellare questa cosa ?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    puoi anche passare un valore da una pagina ad un'altra senza usare il querystring....oppure tu necessiti di questo ???

necessito della query string ma la cosa strana è che visualizza (da quel che mi pare di vedere perchè lavorando in locale il passaggio alla pag successiva è piuttosto rapido) la query che ho usato per la pagina che sto abbandonando
    può incidere il fatto che nel DataGrid utilizzo il Paging?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    ok capisco...cmq io ho un applicazione simile ma non mi fa vedere la query è molto strano ora ci riprovo e ti dico.

Permessi di invio