Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Fattura Telecom - per chi ha fatto l'upgrade 4 mega ad Aprile

Salve ragazzi.
    Ho richiesto l'upgade a 4 mega ad Aprile quando ancora non era gratis per tutti.
    L'hanno attivato il 27 maggio e da quel giorno l'adsl è sparita dalle mie bollette.
    Prima pagavo in media 120 euro a bolletta (canone isdn 33 euro + alice 1,2 mega 70 euro+ piccoli consumi avendo altro operatore per la fonia)

Le ultime 3 bollette sono invece mediamente di 40 euro e la chiamata Alice è sparita.

L'ultima volta che ho visto Alice in bolletta è per il periodo marzo-aprile.

Nella bolletta di Agosto ho una chiamata :

Alice FLAT con Tecnico a domicilio (01 maggio - 27 maggio 2005) +31,00 euro

e uno storno

Attivazione Alice giugno -33.29 euro

E' normale una cosa del genere?Cioè mi risulta attivata una Alice Flat e non una alice 4 mega ( io da maggio navigo a 4 mega effettivi).
    Ricordo che qui sul forum siamo in tanti ad averla fatta ad aprile, com'è la vostra situazione?
    Grazie

ti hanno disdetto il contratto alice, ma tecnicamente non hanno agito in centrale per eliminare il collegamento, ma da un momento all'altro potrebbero disconnetterti se magari serve un collegamento in centrale per un altro cliente. io fossi in te continuerei ad utilizzarla a sbafo.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Permessi di invio