Ciao.
Ho sempre saputo che disinstallando NIS o NAV e provando a reinstallarlo, la data di scadenza non si modifica.
Com'è possibile che oggi reinstallando nuovamente NIS2005 la data di rinnovo è slittata a gennaio dell'anno prossimo?
Grazie
![]()
Ciao.
Ho sempre saputo che disinstallando NIS o NAV e provando a reinstallarlo, la data di scadenza non si modifica.
Com'è possibile che oggi reinstallando nuovamente NIS2005 la data di rinnovo è slittata a gennaio dell'anno prossimo?
Grazie
![]()
parlo del NAV (antivirus): Symantec aveva a suo tempo scritto che per un NAV c'erano 2 limiti, ossia un anno di utilizzo oppure 5 installazioni/reinstallazioni dello stesso
per cui se l'utente provava a installare e disinstallare 5 volte il NAV anche durante la prima settimana dall'acquisto, la licenza scadeva e in teoria poteva buttarlo via
senonchè
era risaputo che con una formattazione dell'hd si poteva installare lo stesso NAV come se fosse stato appena acquistato
se nel frattempo la Symantec, forte del suo 'esercito' di 44.000 guerrieri informatici abbia modificato i parametri di riconoscimento dell'utilizzo temporale del suo sw non saprei dirlo, anche se non lo penso
nav, se lo conosci ...
Solo dalla versione 2006Originariamente inviato da duccia
Ciao.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Grazie
![]()
Per me fai bene solo a disinstallarlo e basta![]()
CIAO X-MEEN