[supersaibal]Originariamente inviato da zorro
Questo "scandalo" delle intercettazioni mi preoccupa.
La Sinistra non fa in tempo a fare un passo avanti che subito ne fa due indietro
Ora davvero si ripresenta in me la paura di perdere di nuovo le elezioni. [/supersaibal]
repubblica di ieri: "Il boomerang della sfiducia" di Ilvo Diamanti. dice esattamente quello che pensi tu. cioè che tutta la gent delusa dalla destra e che potrebbe votare a sinistra determinando la vitoria di quest'ultima alle prossime elezioni, può prendere assai male sta vicenda delle inercettazioni, credere che dovunque ci sia un magna magna, includere nella ormai certa sfiducia generale per berlusconi, come merge dai mille sondaggi, dalle elezioni europee, dalle regionali e da quant'altro anche la sfiducia per la destra. e che se la sinistra finora è data per vincitrice non per merito suo, ma per demerito di berlusconi (da cui appunto tutto il discorso dell'articolo è incentrato sulla "Sfiducia" per la destra e non sulla "fiducia" per la sinistra) tutto ora potrebbe essere butato al wc, l'esito delle elezioni altro che scontato.
io penso una sola cosa: abbiamo walter veltroni. l'unico vero grande leader della sinistra al giorno d'oggi. comparso su quella rivista americana come una delle persone più importanti al mondo. che si prodiga per l'africa. che è giovane. che avrebbe stra stra vinto le primarie se ci fosse stato. che con mastella pannella rutella bosella non c'entra niente, almeno così a guardarlo a prima seconda e terza vista. via d'alema, sualla sua barca verso un oceano quanto più lontano dall'italia possibile. e via fassino e vioante (avete visto viva Zapatero?).
e che la sinistra cambi e sia sinistra davvero!