Ciao sono di nuovo tornato a chiedere consigli riguardo il mio programma client server di traferimento file che fino a due settimane fa ha richiesto un piccolo aiuto per la risoluzone di un piccolo problema...Ora mi trovo di fronte ad una altro problema : come avavate detto ho creato una classe che estende thread che mi gestisce l'avvio del server (per non creare problemi con la grafica), questa rimane in attesa fino a quando un utente non si connette al server e quando quest'ultimo è connesso genera un thread per la gestione delle operazioni di down/up tra l'utente stesso e il server. Viceversa ho fatto per la classe client: ho creato una clase che estende thread che mi gestisce le operazioni tra client e server; è qui che mi nasce il problema, attraverso l'utilizzo dei socket e degli stream devo trasmettere le informazioni attraverso dei flussi di byte, in pratica succede che il cliebnt mi invia correttamente i flussi ma il thread di gestione operazioni tra server e client non riesce a ricevere nulla, nonostante il fatto che i dati dai flussi vengano letti nell'ordine corretto...

Potete aiutarmi???

Grazie ciao