Il questionario chiede: cosa pensa di chi dice che la moglie deve obbedire all'uomo, e che l'uomo ha ragione a picchiarla se non obbedisce? È giusto decidere chi i figli debbano sposare? È giusto impedire a moglie e figlia di vestirsi all'occidentale? Cosa pensa degli attentati dell'11 settembre? Cosa pensa delle affermazioni secondo cui gli ebrei sono responsabili di tutti i mali del mondo? Aderirebbe a un partito vietato perché anticostituzionale?
Ma scherziamo ??
VVoVe: Mai visto nulla di più illiberale

Questa è censura delle idee... uno può credere che si giusto picchiare la moglie ma non per questo lo fa. Uno può credere che lgli attentati dell'11 settembre siano giusti e voluti da Allah ma non per questo è un terrorista. Uno può credere che gli ebrei siano la causa dei mali del mondo , ma questo non fa di lui un criminale (se nò in italia dovremmo condannare tutti i comunisti e gran parte dei cattolici per questo)

Ogni uomo ha il diritto di credere in qualsiasi cosa,l'importante è che non violi le leggi dello stato

Tralaltro test di questo genere non valgono un fico secco... tutti risponderanno in modo 'corretto',non ci vuole un genio
Un po' come il sito della Dell,dove se vuoi comprare un computer ti chiedono se lo vuoi usare per la progettazione di armi di distruzione di massa :rollo: