[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
davvero
io ci gioco da poco ma è very addictive

e ti assicuro che la complessità è enorme: missioni, poteri temporanei, zone diversissime tra loro e sempre in espansione (città, boschi, canyon, parchi, caverne e spazio aperto tra asteroidi fluttuanti), monsters occasionali (besti enormissimissimi che appaiono ogni tanto per cui bisogna dare l'allarme e chiedere aiuto in Broadcast perchè in meno di una decina di persone non di uccide), badges, gladiators per la zona arena (per giocare eroe contro eroe), supergroups di eroi e allenze di supergroups...

ma soprattutto eventi speciali:
ad esempio credo un paio di anni fa è apparsa sulla città un astronave enorme modello indipendence day, per cui combattimento contro le navi, contro gli alieni, poi la nave è precipitata chissadove. Dopo un po' è apparsa come zona di gioco il posto in cui si è schiantata la nave e tuttora si può andare a vederla.

A dicembre invece ci sono pacchettini sparsi per le città e dentro possono esserci omini di ghiaccio cattivissimi o un regalo
Bellissimo

Io volevo fare il supergroup di Html.it ma vedo che non gioca nessuno... strano, ci sono tantissimi giocatori italiani