Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Tabella con una marea di righe/colonne e script per avvisare dell'attesa

salve a tutti devo caricare una tabella con molte righe e altrettante colonne che impiega qualche secondo di troppo ad essere caricata
    c'è un modo per avvisare che l'utente è nel sito giusto e che pazienti qualche secondo?
    ne ho visti parecchi in giro ma moltissimi di questi usano flash cosa a me vietata in questo frangente come posso fare ?

Membro Junior
    Puoi ricorrere a javascript. Dovresti farti spostare in Scripting. Comunque in quel forum troverai la risposta. Questo argomento è stato trattato molte volte.

usare AJAX o simili per caricare chessò 10 righe per volta?

mi puoi fare un esempio di come si può utilizzare AJAX (che conosco solo in campo teorico) nel mio caso?

ma te l'ho già scritto... caricando tot informazioni alla volta e nel frattempo informi l'utente che stai caricando...

e dove posso trovare un esempio di come implementare il caricamento di 10 righe per volta ?

Originariamente inviato da brutusin
    e dove posso trovare un esempio di come implementare il caricamento di 10 righe per volta ?
    bè ma è una delle più basilari applicazioni AJAX... mai usato XMLHttpRequest?
    userai la clausola limit per limitare la query...

no mai usato purtroppo !
    hai qualche riga di codice da passarmi oppure qualche pagina dalla quale trarre spunto ?

AHAH
    variante di AJAX modificata...

ho dato un'occhiata al link da te proposto
    diciamo che non è proprio cosi semplice caricare le mie amate Righe informando nel frattempo che è in corso il caricamento dei dati

ci lavorerò comunque

Permessi di invio