up
up
Qualcuno di voi è interessato a creare un team per lo sviluppo di un gioco?
dovresti modificare le optioni audio nel pannello di controllo del gioco!! devi mettere OSS!!Originariamente inviato da var
up
x quakeman2
beh ti puoi iscrivere a questo sito dove ci trovi sviluppatori di giochi playlinux!! (clicca sulla mia firma)
ps io mi propongo come beta-tester!!![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
non vedo nessuna opzione nel pannello di controllo del gioco che mi faccia scegliere OSS. :|Originariamente inviato da discepolo
dovresti modificare le optioni audio nel pannello di controllo del gioco!! devi mettere OSS!!
ci deve essereOriginariamente inviato da var
non vedo nessuna opzione nel pannello di controllo del gioco che mi faccia scegliere OSS. :|
![]()
vedi se c'è sistema audio o qualcosa del genere, purtroppo non ho il gioco e quindi sono so come sia strutturato ..
![]()
!!
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
non so cosa dirti, io ho il gioco e non vedo nulla...Originariamente inviato da discepolo
vedi se c'è sistema audio o qualcosa del genere, purtroppo non ho il gioco e quindi sono so come sia strutturato ..![]()
in un thread son stati segnalati questi due giochi:
Bubble Bobble
Risiko in java
Inoltre io ultimamente mi sto sollazzando con:
Truecombat
AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows& Fairphone FP2
Ho scritto un tutorial per far girare NWN su GNU/Linux, a questo link potete trovare la seconda edizione.
La particolarità del mio tutorial è il target, è rivolto a chi non sa nulla di linux o quasi.
ho appena fatto girare con successo:
Sim City 4
Obscure
tutti e due con wine![]()
e simcity4 gira meglio a me che a un collega con windowscon LO STESSO IDENTICO HARDWARE da ufficio
queste sono soddisfazioni!
Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man
Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.
Basta stare tranquilli.Originariamente inviato da stai_tranquillo
ho appena fatto girare con successo:
Sim City 4
Obscure
tutti e due con wine![]()
e simcity4 gira meglio a me che a un collega con windowscon LO STESSO IDENTICO HARDWARE da ufficio
queste sono soddisfazioni!![]()