Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Operazioni avanzate con gli array

Ho spulciato un po' in php.net, avevo poco tempo e non ho visto molto, e non ho trovato ciò che mi serviva, Quindi dico a voi. Sto creando un forum, ma non volendo installare txtsql, ho deciso di fare un lavoretto simile con le classi senza usare la sintassi sql. Tramite alcuni semplici procedimenti e le espressioni regolari, ottengo un array con una struttura simile:

codice:
    [] => array("row" => 1, "column" => "nome", "value" => file_get_contents("(file)"))
    [] => array("row" => 1, "column" => "cognome", "value" => file_get_contents("(file)"))
    [] => array("row" => 1, "column" => "citta", "value" => file_get_contents("(file)"))
    [] => array("row" => 2, "column" => "nome", "value" => file_get_contents("(file)"))
    [] => array("row" => 2, "column" => "cognome", "value" => file_get_contents("(file)"))
    [] => array("row" => 2, "column" => "citta", "value" => file_get_contents("(file)"))
    ora, da un array simile dovrei ottenere qualcosa di simile:

codice:
    [] => array("nome" => (nome della riga 1), "cognome" => (cognome della riga 1), "citta" => (citta della riga 1))
    [] => array("nome" => (nome della riga 2), "cognome" => (cognome della riga 2), "citta" => (citta della riga 2))
    qualcuno sa come helparmi? grazie...

Utente di HTML.it
    non lo sa nessuno?

Utente di HTML.it
    trovato
    ammettiamo che l'array di partenza sia $search e quello finale $result:
    codice:
    foreach($search as $key => $value) {
      $result[$value["row"]][$value["column"]] = $value["value"];
    }
    grazie lo stesso

Permessi di invio