ciao v_d_l io ho skypho e lo uso per la piccola azienda dei miei genitori. L'invio e la ricezione dei fax è pienamente supportata purché tu abbia un port adapter particolare in grado di riconoscere che si tratti di un fax e di spegnere la "silence suppression" anche quando la comunicazione è già iniziata. Questa funzione è perfettamente funzionante con il PAP2 della Linksys.Originariamente inviato da v_d_l
Ragazzi sapete se c'è un servizio Voip con cui funziona il fax? Mi hanno detto di si però bisogna comprare un fax con una certo tipo di categoria, mi sapreste dire quale compagnia è?
Questa è la teoria, ora veniamo alla pratica. Io ho provato a inviare e ricevere parecchi fax, trattandosi di un'attività commerciale, come il tuo caso. La ricezione direi che è ottima e indistinguibile da un fax di tipo tradizionale. L'invio non è sempre così facile, spesso dopo aver inviato qualche pagina, il fax va in errore e non trasmette più. L'altro comune problema è che i fax al destinatario arrivano tutti ondulati. Se vuoi fare delle prove di invio e ricezione, sono a tua disposizione...
ciao ciao

Rispondi quotando