[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
Quando cambierai macchina e te la ritroverai graffiata (cosa capitata personalmente) voglio vedere se la penserai ancora così

Non la sapevo la storia del tergicristallo, quì non l'ho mai vista [/supersaibal]
guarda che anche la mia macchina è stata nuova!!

ovvio che mi dispiace e mi fa incazzare che me la graffino, ma è una cosa che ho già messo in conto fin da quanto mi è balenata in testa l'idea di comprare un'auto nuova...

In città si rovinerà mille volte più velocemente di un'auto tenuta in luoghi un po' più fuorimano...

Il tergicristallo te lo alzano ogni volta che il modo in cui hai parcheggiato da fastidio a qualcuno...

Può essere un pedone perchè hai parcheggiato sul marciapiede, magari anche lasciandogli km di spazio, ma lui vuole passare LI' dove c'è la tua auto...

Può essere un altro automobilista, perchè la tua auto sporge un po' su un passo carraio e lui deve fare una manovra in più per uscire... Se però si tratta del cancello di una ditta rfarebbero bene a demolirtela l'auto, perchè i furgoni fanno una fatica epica per entrare/uscire...

Può essere qualcuno che non trova parcheggio e vede che la tua è mesa bella larga e occupa più spazio...a prescindere dal fatto che quello spazio ci fosse anche quando tu l'hai parcheggiata lì!!