Possiamo garantire che ogni immagine è stato frutto di un'accurata ricerca storica e bibliografica. Il sito ha visto la collaborazione di ben 7 persone tra cui un noto artista locale che ha realizzato il logo. Ogni parte del sito è frutto di personalizzazione e non scopiazzamenti di template, e quant'altro. Forse avete ragione che la grafica può in alcuni casi essere migliorata, ma per "Ragion di stato " a volte bisogna scegliere dei compromessi.
Inoltre il sito è riservato ad un target specifico di persone e il fatto che bisogna accedere all'area riservata dopo una meticolosa iscrizione sta generando curiosità e richiesta di accessi da parte di utenti interessati.
Realizzo siti web da diversi anni e vi garantisco che avete ragione nel dire che la grafica può essere migliorata ma da questo lavoro ho sfatato un mito che da sempre pensavo e cioè che la grafica sia il più importante elemento di un sito web.
Abbiano caricato questo prodotto di una varietà di interessi e misteri che hanno generato un valore aggiunto originale e FUNZIONALE. Insomma sarà un pò bruttino (ai vostri occghi) ma anche i migliori play boy che hanno successo avevano quasi tutti dei difetti eppure...................
In un mondo di siti così perfetti evidentemente l'imperfezione si distingue.
Ed è questo che ci sta capitando.
Grazie a tutti.