ma che scemo che sono! chissà perchè mi impegno tanto per fare dei bei siti quando il trucco sta nel farli orribili

scusa tanto ma da quel che si vede non mi sembra che ci sia stato un grande sforzo nella realizzazione di questo sito, perlomeno per la parte pubblica...

ripeto, ci sono le immagini scontornate male e pixelate, la navigazione lascia a desiderare (il menù una volta è a destra, un'altra a sinistra, un'altra ancora è diviso in due parti), è ottimizzato per una risoluzione di 1280x1024 perchè lo vedo enorme a 1152x864, non oso immaginare chi ha 1024 o inferiore cosa vede...

e poi ok che la grafica possa non essere il punto forte di un sito, ma piuttosto che trascurarla la faccio minimale, inserendo il minor numero possibile di immagini, ma almeno questi pochi cerco di farli bene...

anche io sarei curioso di vedere cosa c'è all'interno del sito, ma non voglio darvi il mio numero di telefono, è un campo che a parer mio non dovrebbe mai essere obbligatorio per l'iscrizione ad un sito, specialmente di questo tipo...