Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Appello al forum di Html.it: aiuto per Diodati.org

http://forum.diodati.org/messaggi.asp?f=3&id=5491

So che molti di voi frequentano o visitano il sito di Michele Diodati, quindi mi è sembrato giusto postarlo qui, visto che è qui che vi sono spesso discussioni sull'accessibilità dei siti Web. Il sito di Michele Diodati ha bisogno di una mano per continuare a sopravvivere, e non si tratta di spam, visto che il sito non ne ha bisogno. Si tratta di offrire anche un contributo minimo per permettere al sito di continuare ad esistere. E' un sito troppo importante e non possiamo perderlo! Io purtroppo sono disoccupato ed il massimo che posso dare sono 4 Euro, tutto quello che mi è rimasto dal mio precedente lavoro di tecnico sottopagato. Spero di non essere stato frainteso. Ciao a tutti!

fermi tutti, ma se il sito è di Michele Diodati, che c'entriamo noi? come chiedere di pagare il mio spazio web.

Originariamente inviato da smal
    fermi tutti, ma se il sito è di Michele Diodati, che c'entriamo noi? come chiedere di pagare il mio spazio web.
    e sarà senza soldi

io ci sono, credo che per ognuno di noi un paio di euro non faccia la differenza, la chiusura di un sito così utile ed autorevole sarebbe un danno per tutti.

Originariamente inviato da Fello
    io ci sono, credo che per ognuno di noi un paio di euro non faccia la differenza, la chiusura di un sito così utile ed autorevole sarebbe un danno per tutti.

vai in banca: "salve vorrei fare un bonifico di 2 euro!"

salve vorrei fare un bonifico di 2 euro!
    e allora?? :master:

Non tutti possono donare 50 o 100 euro, la donazione è a discrezione di chi la fa, ognuno secondo le proprie possibilità.

Se ti vergogni di fare un bonifico di 2 euro ha due possibilità:
    - non fare la donazione
    - donare di più

- donare di più

- donare di più

Originariamente inviato da awd
    tranquillo... dono anche per te

Permessi di invio