trovi l'hash e poi usi le prime 3...
mio dio....erano le prime 3 cifre della stringa md5 di "First and Foremost in Retainer-Based Healthcare."....
....
sono i primi 3 di un codice lungo 32?
nel caso, qual'era la parola?
altrimenti da dove l'hai tirato fuori?
EDIT: ah ecco!
Non posso crederci![]()
![]()
![]()
C'ero arrivato e lo avevo anche provato, ma ora ho capito che mi ero dimenticato il punto alla fine della frase![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti! la stessa cosa era capitata a me![supersaibal]Originariamente inviato da EMXK
Non posso crederci![]()
![]()
![]()
C'ero arrivato e lo avevo anche provato, ma ora ho capito che mi ero dimenticato il punto alla fine della frase![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
cmq... quello nuovo? a me John Charles da un calciatore (e lo escluderei) ed un politico americano... ma Boyd chi potrebbe essere? e che c'entrano i greci?
queste le prime impressioniVVoVe:
sì anche io eliminerei il Gigante Buono (John Charles) a meno che un qualche suo allenatore non si chiamasse Boyd!
C'addor e' A! siAmo ritornAti
L1v3LLo00
la pista buona sembra quella della politica infatti john charles è stato politico americano nello stesso periodo (sono morti entrambi alla fine dell'ottocento) di John Boyd politico canadese, ma wikipedia non ha articoli su di lui, solo le date di nascita e morte...
un'intuizione... siccome parla di greci e se quei nomi li nominassimo in chiave antica? tipo Giovanni Carlo?
siiiiiiiiiiiiiii, finalmente posso scrivere!!!!
era un'ora che avevo la maledetta soluzione all'md5 e non potevo scriverla![]()
Ok, ora che mi sono sfogata posso andare a dormire![]()
Esistono solo 10 tipi di persone: Quelli che conoscono il binario, e quelli che non lo conoscono.