dunque in pratica parte, se do ps -A è in esecuzione, ma non esce la finestra!!! io non so che fare... la versione che avevo prima andava benone, l'ho aggiornato così per sfizio...
harakiri.....
avete qualunque idea?
![]()
dunque in pratica parte, se do ps -A è in esecuzione, ma non esce la finestra!!! io non so che fare... la versione che avevo prima andava benone, l'ho aggiornato così per sfizio...
harakiri.....
avete qualunque idea?
![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
prova a rinominare provvisoriamente la dir .kradio nella home![]()
magari ha conflitti con le vecchie impostazioni
ho provato anche a cancellarla
non so che fare, vuol dire che userò xawtv, ma io preferivo di molto kradio.........![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
scusate se mi intrometto (sono tanto newby in questo campo, non mettetevi a ridere): si tratta di un soft per ascoltare le radio via internet o per gestire un hardware (radio) particolare ?
L'ho installato e lanciato, ma mi da, tra l'altro, questi errori:
kradio: 2006-01-08T15:50:21 Debug: initializing kradio lirc plugin
kradio: could not connect to socket
kradio: No such file or directory
kradio: 2006-01-08T15:50:21 Warning: Initializing kradio lirc plugin failed
kradio: 2006-01-08T15:50:21 Error: StationList::readXML: error downloading preset file file:/home/giorgio/.kde/share/apps/kradio/stations.krp
kradio: 2006-01-08T15:50:23 Error: V4LRadio::readV4LCaps: cannot open /dev/radio
il che mi fa pensare che per usarlo ci voglia un HW particolare.
Grazie
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
infatti ti dice che non trova il device /dev/radio che tu avresti se avessi una scheda tv/radio e con il supporto a V4L nel kernel![]()
se vuoi sentire la radio via internet puoi usare xmms o kde radio station
dì sempre una preghierina a san google in questi casi![]()
![]()
ok, grazie, come immaginavo ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso