Non che mi dia fastidio, ma come mai Google mi sta indicizzando tutte le pagine e come descrizione piglia quella del tag e non il testo nella pagina?![]()
Non che mi dia fastidio, ma come mai Google mi sta indicizzando tutte le pagine e come descrizione piglia quella del tag e non il testo nella pagina?![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
E' ormai un pezzo che lo fa, segue questo ordine:
1. eventuale descrizione presente in dmoz
2. contenuto del tag description
3. testo della pagina
Se non trova il primo passa al secondo, e se non c'č nemmeno il secondo passa al terzo!
grazie
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Ho un'altra domanda: ho visto che ora mi prende la descrizione che c'č in DMOZ, che fa un po' schifetto. Posso farci qualcosa?
Interagisci con il moderatore di DMOZ che segue la sezione dove č presente il tuo sito![]()
Grazie.[supersaibal]Originariamente inviato da Ricky78
Interagisci con il moderatore di DMOZ che segue la sezione dove č presente il tuo sito[/supersaibal]
Devo usare questo - che ho gią fatto - oppure fare altro?
Va benissimo!!!
Vi č poi un link diretto al forum per DMOZ sezione italiana che viene utilizzato per interagire + velocemente con i moderatori di DMOZ, ma ora non trovo l'URL (ce l'ho in ufficio)
In questo modo, dopo un tempo ragionevole, 10/15 gg. puoi sempre chiedere una conferma del ricevimento della tua cominicazione e verificare lo "stato del lavoro"![]()
Quando lo trovi allora magari segnalamelo.
Intanto ti ringrazio... e buonanotte![]()