Ciao
vorrei un consiglio: ho provato a creare un cd con Win Xp Pro e Service pack 2 integrato.
Il problema è che questo aggiornamento mi ha 'sballato' il cd. Come posso eliminare questo service pack e farlo tornare 'normale'?
Ciao
vorrei un consiglio: ho provato a creare un cd con Win Xp Pro e Service pack 2 integrato.
Il problema è che questo aggiornamento mi ha 'sballato' il cd. Come posso eliminare questo service pack e farlo tornare 'normale'?
Sicut Nox Silentes
CiaoOriginariamente inviato da Cesar
usa nLite.![]()
Ho provato ad utilizzare nLite (che poi è quel maledetto programma con cui ho integrato i sp2!), ma non mi elimina i service pack. Me li lascia sempre nella iso.
Come faccio??
Sicut Nox Silentes
perchè vuoi modificare la iso da te creata ? visto che non funziona ?
puoi eliminare sp2 dal sistema già installato con xplite.
se vuoi integrare sp2 nel cd originale puoi usare Autostreamer, molto semplice come procedura, oppure anche soltanto Nero, con la procedura indicata qui
http://www.tweakness.net/index.php?l...ticoli/a10.php![]()
Musica contemporanea
No, il fatto è che il cd originale (senza sp2) l'ho prestato. Ora ho solo quello integrato. Ho provato ad installare xp con quest'ultimo ma mi da errore:
Stop c000021A errore irreversibile di sistema
Windods logon Process terminato in modo inatteso
Stato di 0xc0000018
Ne capite qualcosa???
Sicut Nox Silentes
ci sono due errori comuni che si possono commettere.
quando si usa nlite è necessario
- usare il sp2 in italiano
- modificare il file winnt.inf dentro la iso creata (al termine della procedura)
per il secondo punto sei ancora in tempo a rimediare![]()
se hai fatto bene queste due cose non mi viene in mente altro, purtroppo :master:
Musica contemporanea
Originariamente inviato da lorisino
ci sono due errori comuni che si possono commettere.
quando si usa nlite è necessario
- usare il sp2 in italiano
- modificare il file winnt.inf dentro la iso creata (al termine della procedura)
per il secondo punto sei ancora in tempo a rimediare
E come lo modifico?
se hai fatto bene queste due cose non mi viene in mente altro, purtroppo :master:
Sicut Nox Silentes
Comunque, qule file non c'è!
Sicut Nox Silentes
Leggi questa pagina su come preparare e inserire il file nella iso
http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=116
Usa Magiciso per fare la modifica.![]()
PS: l'estensione è .sif non .inf![]()
Musica contemporanea