Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Forum PHP: problema login

Scusate ragazzi,

Mi sono fatto installare il forum php sul mio sito www.palasport.com ma c'è un problema.

In pratica occorre loggarsi due volte affinchè si possa venire riconosciuti come utenti.

Dopo il primo login si compare tra gli utenti on-line però continuano a comparire sotto le due caselline bianche per inserire user e pwd ed inoltre se si prova a rispondere ad un messaggio viene nuovamente chiesto il login, proprio come se non si fosse loggati.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete aiutarmi?

Utente di HTML.it
    prova a postare il codice
    ciao

Scusate... io non sono espertissimo.

Ehm, quale codice dovrei postare?

quello del tuo forum...

in qualunque caso potrebbe dipendere da qualche impostazione dei cookies sbagliata, prova a dare un'occhiata alle varie configurazioni dalle pagine di amministrazione.

Può essere dovuto al fatto che alla voce "cookie sicuri" ho impostato DISABILITATO?

Perchè praticamente dal pannello di amministrazione non ci sono altre cose da impostare sui cookies!

beh, prova ad abilitarla e vedi se cambia qualcosa...

che forum usi scusa??

Php bb.

Puoi guardare qui: www.palasport.com

Utente di HTML.it
    ma usi le sessioni? come funziona il tuo login? prova a scrivere piu informazioni.
    ciao

Boh... pare che alla fine il problema sia soltanto mio... boh!

Ne approfitto, ragazzi, per chiedervi dove posso trovare degli "skin" per personalizzare i colori del mio forum.

Grazie infinite.
    www.palasport.com
    forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che è sport e vita.

Permessi di invio