Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Docebo

Docebo

Avete sentito parlare di Docebo, il nuovo CMS sviluppato su DTD 1.1?
    Che ne pensate?

UP

Per adesso sto provando Textpattern

qualche sito fatto con Docebo?

Per adesso ce ne sono pochissimi, essendo il CMS molto recente. Direi che il miglior esempio è il sito sresso della Docebo

Originariamente inviato da av250866
    Per adesso ce ne sono pochissimi, essendo il CMS molto recente. Direi che il miglior esempio è il sito sresso della Docebo
    mmm ma il link per scaricarlo? :master:

ho provato ad installarlo, ma non avendo il modulo domxml installato non ne ha voluto sapere
    per adesso rimango su textpattern

vabbè ma come facciamo a vlutarlo? son 4 pagine in croce...

18 mega son tanti comunque... vabbè che non è solo un CMS...
    Textpattern è 778 Kb...

ps: ma tu lo sviluppi? perchè non hai postato su php? pensavi all'accessibilità? non possiamo valutarla su 4 pagine che facevo prima a farle a mano

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho provato ad installarlo, ma non avendo il modulo domxml installato non ne ha voluto sapere
    per adesso rimango su textpattern
    domxml non è un modulo ma un estensione php (una dll). in genere basta decommentarla nel php.ini

vabbè ma come facciamo a vlutarlo? son 4 pagine in croce...
    In effetti anch'io l'ho scoperto da poco e non conosco altri siti realizzati con questo CMS
    18 mega son tanti comunque... vabbè che non è solo un CMS...
    Textpattern è 778 Kb...
    Se lo installi vedrai che lo spazio che occupa lo vale tutto
    ps: ma tu lo sviluppi? perchè non hai postato su php? pensavi all'accessibilità? non possiamo valutarla su 4 pagine che facevo prima a farle a mano
    Non lo sviluppo, e non ho postato in php, perchè la caratteristica peculiare di questo CMS è proprio l'accessibilità. Sono d'accordo che il sito che ho indicato si faceva prima a farlo a mano, ma le potenzialità di questo CMS sono tutt'altra cosa, per quello che ho potuto vedere finora).

domxml non è un modulo ma un estensione php (una dll). in genere basta decommentarla nel php.ini
    Proverò a chiedere se la decommentano ma non ho accesso al php.ini... soluzioni alternative nulla? c'è bisogno di st'affare?

visto che usa XHTML 1.1 le pagine andrebbero servite come xml+xhtml... lo fa? dovrebbe fare una negoziazione lato server...
    http://www.456bereastreet.com/lab/de...andards/xhtml/

Originariamente inviato da andrea.paiola
    Proverò a chiedere se la decommentano ma non ho accesso al php.ini... soluzioni alternative nulla? c'è bisogno di st'affare?
    L'alternativa è avere installato php5

visto che usa XHTML 1.1 le pagine andrebbero servite come xml+xhtml... lo fa? dovrebbe fare una negoziazione lato server...
    http://www.456bereastreet.com/lab/de...andards/xhtml/
    non sono un'esperto, ma credo che le librerie domxml servano proprio a quello.

Permessi di invio