Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Refresh sul Pulsante

Refresh sul Pulsante

ecco la question:

Ho una form che invia delle info testuali alla stessa pagina in cui essa si trova.
    Vorrei che, dopo avere inviato, si faccia un refresh della pagina in modo da caricare la info aggiornata...

esiste uno script simile?

posso integrare il refresh di javascript nell as? come?

Grazie mille!!
    :: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

mmm... una volta inviati dati, no puoi farti restituire un valore che controllandolo fai il refresh?\\Scusa, ma non ho capito molto bene la situazione, in quanto nn specifichi se la "pagina" e' un filmaot Flash o altro e s ei dati dalla form (Flash o HTML) li invii ad uno script server side... sii piu chiaro/a :|

Re: Refresh sul Pulsante

Originariamente inviato da Madadayo
    ecco la question:

Ho una form che invia delle info testuali alla stessa pagina in cui essa si trova.
    Vorrei che, dopo avere inviato, si faccia un refresh della pagina in modo da caricare la info aggiornata...

esiste uno script simile?

posso integrare il refresh di javascript nell as? come?

Grazie mille!!
    ci sono vari metodi
    guarda qua

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

oppure potresti usare una cosa del genere
    loadVariables("file.txt?a=" + random(999999),"");

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho risolto con js!
    cmq la pag da refresh è un filmato flash!

a chi è interessanto invio la soluzione!

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Re: Re: Refresh sul Pulsante

Perfetto!!!!! Molto meglio con il loadVar... grazie mille Crescenzo...come al solito!!! :-)

Originariamente inviato da crescenzo
    ci sono vari metodi
    guarda qua

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

oppure potresti usare una cosa del genere
    loadVariables("file.txt?a=" + random(999999),"");

Io non vedo l'utilità di questa soluzione... se si invia dei dati da una form ad un linguaggio server side, non serve usare lo "stratagemma" della variabile con valore random.

Visto che i mezzi ci sono: LoadVars() ed il suo metodo sendAndLoad() usiamoli!

Originariamente inviato da Coach
    Io non vedo l'utilità di questa soluzione... se si invia dei dati da una form ad un linguaggio server side, non serve usare lo "stratagemma" della variabile con valore random.

Visto che i mezzi ci sono: LoadVars() ed il suo metodo sendAndLoad() usiamoli!
    il fatto è che ha due file differenti uno lo usa x inviare le info e l'altro file che riceve le info sono due file differenti

quindi nn so se con sendandload riuscirebbe a fare la stessa cosa

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio