Avete sentito parlare di Docebo, il nuovo CMS sviluppato su DTD 1.1?
Che ne pensate?
Avete sentito parlare di Docebo, il nuovo CMS sviluppato su DTD 1.1?
Che ne pensate?
UP
Per adesso sto provando Textpattern![]()
qualche sito fatto con Docebo?
Per adesso ce ne sono pochissimi, essendo il CMS molto recente. Direi che il miglior esempio è il sito sresso della Docebo
mmm ma il link per scaricarlo? :master:Originariamente inviato da av250866
Per adesso ce ne sono pochissimi, essendo il CMS molto recente. Direi che il miglior esempio è il sito sresso della Docebo
ops avevo dimenticato!
http://www.docebocms.org/doceboCms/
ho provato ad installarlo, ma non avendo il modulo domxml installato non ne ha voluto sapere![]()
per adesso rimango su textpattern![]()
vabbè ma come facciamo a vlutarlo? son 4 pagine in croce...Originariamente inviato da av250866
18 mega son tanti comunque... vabbè che non è solo un CMS...
Textpattern è 778 Kb...
![]()
ps: ma tu lo sviluppi? perchè non hai postato su php? pensavi all'accessibilità? non possiamo valutarla su 4 pagine che facevo prima a farle a mano![]()
domxml non è un modulo ma un estensione php (una dll). in genere basta decommentarla nel php.iniOriginariamente inviato da andrea.paiola
ho provato ad installarlo, ma non avendo il modulo domxml installato non ne ha voluto sapere![]()
per adesso rimango su textpattern![]()
In effetti anch'io l'ho scoperto da poco e non conosco altri siti realizzati con questo CMSvabbè ma come facciamo a vlutarlo? son 4 pagine in croce...
Se lo installi vedrai che lo spazio che occupa lo vale tutto18 mega son tanti comunque... vabbè che non è solo un CMS...
Textpattern è 778 Kb...
![]()
Non lo sviluppo, e non ho postato in php, perchè la caratteristica peculiare di questo CMS è proprio l'accessibilità. Sono d'accordo che il sito che ho indicato si faceva prima a farlo a mano, ma le potenzialità di questo CMS sono tutt'altra cosa, per quello che ho potuto vedere finora).ps: ma tu lo sviluppi? perchè non hai postato su php? pensavi all'accessibilità? non possiamo valutarla su 4 pagine che facevo prima a farle a mano![]()
Proverò a chiedere se la decommentano ma non ho accesso al php.ini... soluzioni alternative nulla? c'è bisogno di st'affare?Originariamente inviato da av250866
domxml non è un modulo ma un estensione php (una dll). in genere basta decommentarla nel php.ini
visto che usa XHTML 1.1 le pagine andrebbero servite come xml+xhtml... lo fa? dovrebbe fare una negoziazione lato server...
http://www.456bereastreet.com/lab/de...andards/xhtml/
![]()
L'alternativa è avere installato php5Originariamente inviato da andrea.paiola
Proverò a chiedere se la decommentano ma non ho accesso al php.ini... soluzioni alternative nulla? c'è bisogno di st'affare?
non sono un'esperto, ma credo che le librerie domxml servano proprio a quello.visto che usa XHTML 1.1 le pagine andrebbero servite come xml+xhtml... lo fa? dovrebbe fare una negoziazione lato server...
http://www.456bereastreet.com/lab/de...andards/xhtml/
![]()