Ti consiglio di stare parecchio attento. (Non è una minaccia, eh!) Guarda, ad esempio, la tua struttura di markup: hai fatto degli errori sintattici. Una lista deve avere questa conformazione:
Tu hai inserito i link ma non li hai racchiusi negli elementi di lista ([*]). Gli errori nella gerarchia dei selettori CSS, oltretutto, mi fanno pensare che tu abbia delle lievi lacune sparse e latenti: forse ti farebbe bene leggere qualche guida, magari acquistare un testo specifico.codice:<ul>[*]... ...[/list]
Insomma, credo ti basti prendere solo un po' più di padronanza negli strumenti: le cose, mi pare, in generale le sai.
Non ne sarei così convinto.conoscenze, perdo solo tempo per quello che sarebbe qualcosa legato all'aspetto ma non fondamentaleTrovo invece fondmentale rendere chiaro all'utente in quale sezione del sito si trova: ecco che evidenziare il pulsante corrispondente nel menù diventa una soluzione efficace.