Ciao, anch'io ho dei problemi con connessioni remote che si creano e spariscono.
Più precisamente, l'altro giorno mentre ero connesso con l'umts improvvisamente sono stato sbattuto fuori dalla rete e mi sono accorto che il cellulare stava tentando di comporre dei numeri strani, ma le chiamate fortunatamente non andavano a buon fine!
Ho notato in connessioni di rete che si era creata una nuova connessione denominata "ssavers_90", la quale spariva dopo che la chiamata non andava a buon fine, per fare posto ad un'altra connessione denominata "ssavers_91", e così via...
Preso dal panico ho subito staccato la presa usb del telefonino e ho cercato di capire cosa fosse successo, fino a quando non ho letto il thread in questo forum.
Ho lanciato il symantec antivirus alla ricerca di file infetti, ma niente. Ho proceduto come indicate voi, installando e lanciando tutti e 4 gli anti-spyware scollegato da internet/LAN, sia in modalità normale che provvisoria, ma il problema si è ripresentato.
Ho dunque provato il panda antivirus on-line, il quale mi ha trovato il kaboom.dll e l'ha ripulito.
Ho anche cancellato tutti i files nelle directory %temp% e temp, ma ho continuato ad avere problemi...e kaboom.dll continua a esserci sotto C:\Windows\system32\
A questo punto cosa devo fare?
Non vorrei ricorrere ad una soluzione drastica (formattazione hard disk)....per cui qualsiasi suggerimento è ben accetto!
Grazie