Originariamente inviato da Mich_
Ho trovato l'errore (forse).

Alla funzione passi una stringa - la chiamata e`:
Check_Cod_Fiscale(this.value)
mentre all'interno della funzione la usi come oggetto, almeno in un caso:
strCod_Fisc = Cod_Fisc.value

Vedi di controllare l'uso che fai del parametro passato.
Grazie infinite, l'errore stava proprio lì

---

Un commento sulla domanda di kluster.
Il CF e` una stringa che intrinsecamente validabile: infatti l'ultimo carattere e` un controllo di parita` (come veniva chiamato anni fa) e consiste in una somma pesata di tutti gli altri caratteri.
Per cui se c'e` un errore la somma non si trova e il codce non viene validato.

Per il controllo formale, basta quindi una somma, del tipo che viene eseguita in questo script.
Per un controllo formale, ma senza il controllo sul nome e cognome potrei inserire un codice fiscale valido qualsiasi (anche non appartenente alla persona che mi ha dato nome e cognome) e l'applicazione mi consentirebbe di procedere tranquillamente.
Il carattere di controllo è il controllo sulla validità intrinseca, gli altri caratteri possono essere verificati comparandoli ciascuno con altri dati (nome, cognome, data di nascita, comune nascita).

--

Un commento sullo script.
Si puo` realizzare in modo molto piu` compatto, senza tutti quegli switch - usando invece dei vettori ad indice alfanumerico.
Ehm... grazie del consiglio, ma sono un niubbo completo... che diamine sono i vettori ad indice alfanumerico? :master:
Roba tipo gli array? O è roba che si mangia?
Se mi sai dare qualche consiglio su come migliorarlo sarò ben lieto di farlo!

EDIT: Qualcuno sa rispondermi all'altra domanda che avevo posto?
Ovvero: la riga ed il numero del carattere che mi vengono indicati dal messaggio d'errore JS del browser come sono calcolati? Si considerano o no le righe vuote? Si considera o no il codice lato server (credo di no)? Tutte le volte che provo ad andare a cercare l'errore dove il messaggio me lo segnala ci trovo:
a) niente (riga vuota)
b) un carattere che è decisamente al suo posto
c) un pezzo di codice html

EDIT2:
Lo script non genera più l'errore, ma continua a non riconoscere come valido il mio codice fiscale...