Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Recuperare dati HD.

Utente di HTML.it

Recuperare dati HD.

Salve.

Ho un PC con un HD non più funzionante (in pratica è come se girasse a vuoto e poi mi chiede il SO).

Vorrei provare a recuperare i dati accedendovi: come posso fare? Se voglio montarlo in un altro PC funzionante, come devo fare per metterlo come "slave"? (Se è questa la procedura, sennò indicatemi anche altre possibilità).

Grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    L'interfaccia più comune è quella IDE, che avraoi anche tu. Un cavo piatto è usato per connettere l'hard disk alla scheda madre. Spesso il cavo ha un terzo connettore per poter usare un altro hard disk (o altre periferiche ATA come i lettori cd) con lo stesso cavo. In tal caso, per poter distinguere tra le due periferiche, esse devono essere configurate una come master e una come slave. Questa configurazione può avvenire sia manualmente, spostando dei jumper presenti sulle periferiche, sia automaticamente se esse sono impostate come cable select. In quest'ultimo caso è la scheda madre a decidere chi è il master e chi lo slave.

dai un'occhiata anche qui
    http://www.pctuning.it/tutorials/discofisso.htm

1... 2... 3... prova

Permessi di invio