Pagina 2 di 21 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 204
    Originariamente inviato da mamo
    ho provato ad aprire con Explorer 192.168.0.4 o altri ma non succede niente....

"Impossibile visualizzare la pagina"
    e le connessioni come sono? collega la porta WAN al router e non la ENET.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    e le connessioni come sono? collega la porta WAN al router e non la ENET.

ciao ciao
    ho collegato la porta WAN...

ho collegato la porta WAN...
    premetto che io ho un pap2 e non quell'adapter.

Il tuo pc ce l'ha un scheda di rete? se si' proviamo a seguire la configurazione prevista sul manuale. disabilita il wireless e collega il pc con un cavo all'adapter nella porta enet. La porta wan la connetti in una di quelle del router.

ok? proviamo...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

premetto che io ho un pap2 e non quell'adapter.

Il tuo pc ce l'ha un scheda di rete? se si' proviamo a seguire la configurazione prevista sul manuale. disabilita il wireless e collega il pc con un cavo all'adapter nella porta enet. La porta wan la connetti in una di quelle del router.

ok? proviamo...

ciao ciao
    un pc dovrebbe avere la porta ethernet

Quindi dici di collegarlo lì? Perché devo disabilitare il wi-fi? Non può restare cmq collegato a internet via wi-fi?

Da quel che ho capito dovrei prendere il gateway e toglierlo dal router per collegarlo al pc

un pc dovrebbe avere la porta ethernet

Quindi dici di collegarlo lì? Perché devo disabilitare il wi-fi? Non può restare cmq collegato a internet via wi-fi?

Da quel che ho capito dovrei prendere il gateway e toglierlo dal router per collegarlo al pc
    no! il gateway, secondo il manuale, va collegato sia al router (porta WAN) sia al pc (porta ENET). Ti consiglio di disabilitare il WIFI sul computer che colleghi all'adapter per evitare di avere due interfacce attive sullo stesso pc. In teoria non dovrebbe essere un problema, ma meglio semplificarsi la vita.

ti ripeto non conosco quel dispositivo, ma sono quasi sicuro che una volta configurato non sarà più necessario collegarvi il pc. proviamoci...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

no! il gateway, secondo il manuale, va collegato sia al router (porta WAN) sia al pc (porta ENET). Ti consiglio di disabilitare il WIFI sul computer che colleghi all'adapter per evitare di avere due interfacce attive sullo stesso pc. In teoria non dovrebbe essere un problema, ma meglio semplificarsi la vita.

ti ripeto non conosco quel dispositivo, ma sono quasi sicuro che una volta configurato non sarà più necessario collegarvi il pc. proviamoci...

ciao ciao
    ah ok, ma non è così semplice visto che non ho due cavi ethernet e dovrei smontare il pc per portarlo dal router...

ah ok, ma non è così semplice visto che non ho due cavi ethernet e dovrei smontare il pc per portarlo dal router...
    uffi..., di cavi di rete ne danno uno solo!?!? io ne ho un cassetto pieno, ma non saprei come fartelo avere...

l'altro pc è un portatile? e non ha la scheda di rete?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

uffi..., di cavi di rete ne danno uno solo!?!? io ne ho un cassetto pieno, ma non saprei come fartelo avere...

l'altro pc è un portatile? e non ha la scheda di rete?

ciao ciao
    sono due pc desktop....
    non ho portatili

sono due pc desktop....
    non ho portatili
    sorry...
    hilbert

unico-lab

sorry...
    quindi me la incarto?