e le connessioni come sono? collega la porta WAN al router e non la ENET.Originariamente inviato da mamo
ho provato ad aprire con Explorer 192.168.0.4 o altri ma non succede niente....
"Impossibile visualizzare la pagina"
ciao ciao
e le connessioni come sono? collega la porta WAN al router e non la ENET.Originariamente inviato da mamo
ho provato ad aprire con Explorer 192.168.0.4 o altri ma non succede niente....
"Impossibile visualizzare la pagina"
ciao ciao
ho collegato la porta WAN...Originariamente inviato da drhilbert
e le connessioni come sono? collega la porta WAN al router e non la ENET.
ciao ciao
premetto che io ho un pap2 e non quell'adapter.Originariamente inviato da mamo
ho collegato la porta WAN...
Il tuo pc ce l'ha un scheda di rete? se si' proviamo a seguire la configurazione prevista sul manuale. disabilita il wireless e collega il pc con un cavo all'adapter nella porta enet. La porta wan la connetti in una di quelle del router.
ok? proviamo...
ciao ciao
un pc dovrebbe avere la porta ethernetOriginariamente inviato da drhilbert
premetto che io ho un pap2 e non quell'adapter.
Il tuo pc ce l'ha un scheda di rete? se si' proviamo a seguire la configurazione prevista sul manuale. disabilita il wireless e collega il pc con un cavo all'adapter nella porta enet. La porta wan la connetti in una di quelle del router.
ok? proviamo...
ciao ciao
Quindi dici di collegarlo lì? Perché devo disabilitare il wi-fi? Non può restare cmq collegato a internet via wi-fi?
Da quel che ho capito dovrei prendere il gateway e toglierlo dal router per collegarlo al pc
no! il gateway, secondo il manuale, va collegato sia al router (porta WAN) sia al pc (porta ENET). Ti consiglio di disabilitare il WIFI sul computer che colleghi all'adapter per evitare di avere due interfacce attive sullo stesso pc. In teoria non dovrebbe essere un problema, ma meglio semplificarsi la vita.Originariamente inviato da mamo
un pc dovrebbe avere la porta ethernet
Quindi dici di collegarlo lì? Perché devo disabilitare il wi-fi? Non può restare cmq collegato a internet via wi-fi?
Da quel che ho capito dovrei prendere il gateway e toglierlo dal router per collegarlo al pc
ti ripeto non conosco quel dispositivo, ma sono quasi sicuro che una volta configurato non sarà più necessario collegarvi il pc. proviamoci...
ciao ciao
ah ok, ma non è così semplice visto che non ho due cavi ethernet e dovrei smontare il pc per portarlo dal router...Originariamente inviato da drhilbert
no! il gateway, secondo il manuale, va collegato sia al router (porta WAN) sia al pc (porta ENET). Ti consiglio di disabilitare il WIFI sul computer che colleghi all'adapter per evitare di avere due interfacce attive sullo stesso pc. In teoria non dovrebbe essere un problema, ma meglio semplificarsi la vita.
ti ripeto non conosco quel dispositivo, ma sono quasi sicuro che una volta configurato non sarà più necessario collegarvi il pc. proviamoci...
ciao ciao
uffi..., di cavi di rete ne danno uno solo!?!? io ne ho un cassetto pieno, ma non saprei come fartelo avere...Originariamente inviato da mamo
ah ok, ma non è così semplice visto che non ho due cavi ethernet e dovrei smontare il pc per portarlo dal router...
l'altro pc è un portatile? e non ha la scheda di rete?
ciao ciao
sono due pc desktop....Originariamente inviato da drhilbert
uffi..., di cavi di rete ne danno uno solo!?!? io ne ho un cassetto pieno, ma non saprei come fartelo avere...
l'altro pc è un portatile? e non ha la scheda di rete?
ciao ciao
non ho portatili![]()
sorry...Originariamente inviato da mamo
sono due pc desktop....
non ho portatili![]()
quindi me la incarto?Originariamente inviato da drhilbert
sorry...
vendo il gateway?![]()