Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Ambiguous match found

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Ambiguous match found

Ho un applicazione che in locale funziona correttamente, mentre in remoto su 40 pagina UNA mi da un errore strano:

codice:
    Parser Error 
    Description: An error occurred during the parsing of a resource required to service this request. Please review the following specific parse error details and modify your source file appropriately. 

Parser Error Message: Ambiguous match found.

Source Error: 

Line 1:  <%@ Page CodeBehind="utentiins.aspx.cs" Language="c#" AutoEventWireup="false" Inherits="pippo.amministratori.utentiins" %>
    Line 2:  <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" >
    Line 3:  <HTML>

Source File: /Amministratori/utentiins.aspx    Line: 1
    Non ho la più pallida idea su quale possa essere la causa. Il sito è compilato con il framework 1.1 mentre sul server è installato il 2.0

Sonia

vedi un po se ti e' utile questo http://tinyurl.com/7j7sm
    Saluti a tutti
    Riccardo

Ho letto grazie, ma io non ho la classe ClassColl!!!

si, immagino. Quella e' solo a titolo di esempio una classe che eredita da collectionbase. Cmq, e' il primo doc che ho trovato, se cerchi un po dovresti trovare qualcosa. Bisognerebbe vedere un po' i controlli che hai sulla pagina, il codice ecc.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Grazie.
    Quell'articolo è l'unico che spiega l'errore che ho trovato in rete.
    la cosa strana è che in locale è tutto ok, il problema l'ho solo sul server remoto. Secondo te la causa può essere l'installazione del framework 2.0 sul server? io lavoro con 1.1.
    La cosa doppiamente strana è che non ho toccato il codice di quella pagina da settembre e prima andava... Ho fatto altri aggiornamenti ma MAI a quella pagina.

Potresti provare a impostare per il sito in questione (o quelli che gestisci tu con il fw 1.1) il fw 1.1 al posto del 2.0. Quando installi sul webserver il fw 2.0, dal pannello di gestione di iis nelle proprieta' di un sito hai la possibilita' di scegliere.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Purtroppo il problema è sul server remoto e su quello io non posso agire.

fossi nei tuoi panni... proverei con un webserver locale a installare il fw2.0 e vedere se ti si riproduce il problema (e quindi switchare tra i due framework usando iis). Giusto per toglierti il dubbio che sia colpa del fw
    Saluti a tutti
    Riccardo

Quindi mi confermi che non ci sono problemi di coesistenza ad installare 2 framework?
    Io adesso scarico il 2. Devo fare qualcosa di particolare per fare in modo da avere questa possibilità?

io li ho entrambi insieme alle relative versioni di visual studio. Detto questo, di sicuro ci sono solo le tasse e la morte!
    Quando installi il fw 2.0, automaticamente viene aggiunta una nuova impostazione nel pannello di controllo iis dei siti dove puoi scegliere quel dato sito con che framework eseguirlo.
    Saluti a tutti
    Riccardo

Permessi di invio