Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problemi con chat in flsah-php

Ciao a tutti.
    Io sto creando una chat per il mio sito.
    Come guida ho preso questo file [url]http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=524[7url]
    Dopo aver fatto tutto, dopo aver pubblicato il mio swf, ho riscontrato un problema.
    Quando scrivo qualche cosa e poi premo invio oltre a quello che ho scritto viene preceduto da una serie di codice tipo html.
    Premetto che non sò nulla di codice php e se poco html.
    Il rislutato che vi ho descritto sopra lo potete vedere sul mio sito nella sezione contatti cliccando poi sullo scudo si apre la galleria con il problema da me descritto.
    Lo stesso problema, da come vedrete, oltre al campo dei messaggi, c'è l'ho nel campo dove vengono scritti gli utenti nella chat.
    Se qualche d'uno mi può spiegare come si fa a fare sparire tutti quei codici e scritte che precedono i messaggi oppure i nickname mi farebbe un enorme favore.
    Ci sto uscendo pazzo perchè per studiare il solo codice actionscript della chat ci ho messo un sacco di tempo (ed è così che deve essere se no nessuno imparerebbe niente) ma se il problema si trova nel codice php non saprei proprio dove metterci mano.
    Grazie anticipatamente tutti.

Probabilmente ti sei dimenticato di impostare nei campi testo dinamici l'opzione rendi testo come html. Cosi' vedendolo sono codici di formattazione testo html. Fai una prova

Grazie per il consiglio,
    ho provato a vedere ma i campi di testo dei messaggi e della lista utenti sono già come "rendi testo come html".
    Un dubbio i due campi su citati devono essere dianmici oppure di input?? Ve lo chiedo ma vi posso gia dire che in tutti e due i casi danno lo stesso problema.
    Dove sbaglioooo!!! Aiuto nn ci salto fuori, le sto provando tutte.
    Se vi può essere utile a risolvere il mio problema posso darvi la possibilità di scaricare i miei file sorgenti (.fla) della galleria, così vedete dove cavolo sbaglio.
    Grazie
    L'uomo inciampa per imparare a rialzarsi.

Sono dinamici... il flash risponde tramite quelle due finestre...
    E' strano che non funzioni effettivamente..... mmmm
    Ci ragiono un attimo... :master:

ok grazie mille.
    Se mi dici che capiresti meglio vedendo il file sorgenti te li mando, non ci sono problemi.

scusa ma ora devo andare. Domani università!!!
    Ancora grazie per l'aiuto che mi stai dando.

Ho appena provato il flash scaricandolo da HTML.it.....
    non funziona neanche a me.... :rollo:

Mi da errori nel chat.php sarebbe da rivedere un attimo...

Alternativa..

A questo punto ti consiglio di provare Pipey's Flash Chat.
    Ha molte piu' funzioni ed e' gestibilissimo. Ti permette anche di modificarlo graficamente.

Puoi trovare un esempio qui oppure qui

Il link per il download e' questo

Ok grazie mille.
    Stavo guardando adesso il file fla della chat che mi hai linkato sopra ma di .fla è presente solo quello con la struttura generale della chat, mentre tutti gli altri elementi sono in .swf e quindi non si possono modificarle, ed io ho proprio questa neccessità, modificalrla per adattarla al mio sito sia come grafica, come funzioni e come dimensioni. Poi cosa principale vorrei capire e studiare i codici actionscript al suo interno, ma in quel .fla non è presente alcun codice e quindi non potrò mai capire come l'ha costruita.
    Ripeto la chat che stavo studiando e usando inizialmente era perfetta.
    Perciò vi chiedo, non è proprio possibile risolvere i problemi ri guardanti quella chat.
    Rimetto il link così se qualcuno d'altro vuole vedere dove stà l'errore http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=524 !!!!
    Comunque grazie Patrizio@84 per l'aiuto e consigli che mi hai dato e che mi darai.
    Guarda se riesci a risolvere quel problema che affligge quella chat te ne sarei eternamente grato.
    Ciao

Rieccomi.
    Non c'è proprio nessuno che mi reisce ad aiutare???
    Aiuto per favore!!

Permessi di invio