deldomains.inf semplicemente serve a ripristinare la zona "Siti Attendibili" in Internet Explorer (Strumenti\Opzioni\Protezione).

Forse mi sfugge qualcosa, ma il log mi sembra OK, a parte la pagina iniziale che va sistemata.

Non ho capito se riesci a cambiare la home-page di IE (a mano da Strumenti\opzioni) e poi ti torna ancora quella di specialgoods o se proprio non riesci mai a cambiarla.

Eventualmente riprova a fixare la voce con HijackThis. Fallo senza avere IE aperto e senza essere connesso ad Internet.

Se non riesci manualmente copia quanto sotto in un file di testo che rinomerai con estensione reg. Poi clicchi con il destro sul file e rispondi Sì.

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main]
"Start Page"="http://www.html.it/forum"

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Inte rnet Explorer\Control Panel]
"HomePage"=dword:00000000

EDIT: senti, visto il QUOTE va a capo senza motivo e così non funzionerebbe, scaricati questo script in vbs e avvialo per sbloccare la home page, poi la cambi come vuoi.
http://www.dougknox.com/security/scr...ethomepage.vbs