[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
certo, in una società senza onore. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
[supersaibal]Originariamente inviato da einj
anche l'uso del caps lock[/supersaibal]
mica l'ho usato io!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
la società non esiste: è un'invenzione dei fasciocomunisti.[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
dovrei farne una grossa per sentirmi così in colpa.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Farai harakiri?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
ma come ****** ti è venuto in mente di mettere il titolo tutto il maiuscolo ?![]()
[/supersaibal]
ho fatto copia incolla direttamente
l'avrei convertito minuscolo se fosse stato più corto
e se era stitico dove se lo infilava?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
un mio professore-prete mi racconto che una volta in un periodo di siccità un agricoltore preso un crocifisso, lo mise nel cesso, lo tiro fuori portandolo all'aperto e poi si rivolse a Dio invocando la pioggia affinchè lo stesso crocifisso si pulisse [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ricordo che alle medie avevo un professore di musica che ci faceva pulire a turno il crocifisso appeso sopra la lavagna.
Una volta non mi andava di pulirlo, non perchè non fossi religioso, a quell'eta si pensa a ben altro.
E' solo che non mi andava di pulirlo e feci un foglietto con su scritto "Torno Subito".
Non vi dico che successe. Se la prese soprattutto con me perchè gli facevo fare le figuracce di cacca.
E poi dicono che il conservatorio non serve.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
un mio professore-prete mi racconto che una volta in un periodo di siccità un agricoltore preso un crocifisso, lo mise nel cesso, lo tiro fuori portandolo all'aperto e poi si rivolse a Dio invocando la pioggia affinchè lo stesso crocifisso si pulisse [/supersaibal]![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
la società non esiste: è un'invenzione dei fasciocomunisti.[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
un mio professore-prete mi racconto che una volta in un periodo di siccità un agricoltore preso un crocifisso, lo mise nel cesso, lo tiro fuori portandolo all'aperto e poi si rivolse a Dio invocando la pioggia affinchè lo stesso crocifisso si pulisse [/supersaibal]
mio cuggino mio cuggino