per dare una formattazione ad 1 colonna si può applicare i css a TH
ma se ho una lunga tabella dove ad ogni colonna voglio dare una formattazione particolare,c'è modo di farlo in un colpo solo senza dover usare "class" per ogni TD ?
![]()
per dare una formattazione ad 1 colonna si può applicare i css a TH
ma se ho una lunga tabella dove ad ogni colonna voglio dare una formattazione particolare,c'è modo di farlo in un colpo solo senza dover usare "class" per ogni TD ?
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
vai pure di id e classi![]()
in alcuni casi particolari potrebbe essere comodo farlo con js (righe alternate per esempio)... ma chi non ha js si perde la formattazione
![]()
quindi non si può![]()
mannaggia ...pubblico il risultato di una query in una tabella a molte colonne, e mi tocca farla a mano con "class"![]()
peccato
ps: per chi non ha javascript me ne frego ...sono come quelli che non usano i cookie ...se ne ritornino a chattare con telnet!!
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
fallo lato server no? ci metti nulla![]()
ops ...era così facile![]()
thanx![]()