Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Connessione desktop remoto per fastweb

come posso controllare il mio pc dall'ufficio dove lavoro? ad entrambi la parti posseggo fastweb 24 su 24... chi mi può aiutare?

.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

?

non credo che con FastWeb lo puoi fare.

Tramite MSTSC.EXE (Connessione desktop Remoto) è possibile chiamare un PC tramite l'indirizzo IP.
    Con una connessione "NON FASTWEB" l'IP fa riferimento a quella macchina, anche se l'IP cambia ad ogni connessione.
    Quindi basta conoscere l'IP del momento o utilizzare un servizio DNS tipo www.no-ip.com

Per FastWeb l'IP assegnato è, diciamo, di quartiere. Un IP nattato che viene utilizzato da più PC (come una lan interna che esce su internet con un solo IP). Dovresti acquistare un IP statico o ... (invento) fare in modo che il PC di casa apra una VPN verso te.
    Potresti fare una regola postale che quando il PC riceve una mail particolare attivi questo servizio.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

io sono riuscito a collegarmi con fastweb col mio pc al portatile stando sempre a casa. adesso che stò in ufficio e ho ADSL albacom non mi fa entrare... non capisco...

ma è mai possibile che non esiste un modo per controllare il mio pc da un altra postazione? ma gli hacker sono favole? hehehehehehe

inizia a spiegare come tu stai tentando di connetterti.
    Gli hacker quando entrano non escono più, e mai lo saprai di avere visite
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Guarda questo servizio: www.logmein.com

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

non credo che con FastWeb lo puoi fare.
    Da fastweb a fastweb certo che lo può fare! Come da fastweb a un qualunque altro client che abbia ip pubblico, del resto.
    Con una connessione "NON FASTWEB" l'IP fa riferimento a quella macchina, anche se l'IP cambia ad ogni connessione.
    ?!?
    Per FastWeb l'IP assegnato è, diciamo, di quartiere. Un IP nattato che viene utilizzato da più PC (come una lan interna che esce su internet con un solo IP).
    Quello di cui stai parlando è l'IP di NAT ma ad ogni client fastweb viene cmq assegnato anche un indirizzo privato ed è quello che lui può tranquillamente utilizzare per creare una connessione tra due macchine connesse entrambe tramite lo stesso ISP (fastweb).
    Dovresti acquistare un IP statico o ... (invento) fare in modo che il PC di casa apra una VPN verso te.
    Fastweb da già ip statico. Inoltre cosa c'entra la VPN?
    Potresti fare una regola postale che quando il PC riceve una mail particolare attivi questo servizio.
    Una regola postale?!? Cos'è una regola postale??? Di quale servizio stai parlando?!??
    Avessi detto una cosa giusta...

@cancernet
    io sono riuscito a collegarmi con fastweb col mio pc al portatile stando sempre a casa. adesso che stò in ufficio e ho ADSL albacom non mi fa entrare... non capisco...
    Ma prima non hai detto che provavi con due postazioni aventi entrambi fastweb?
    E' logico che utilizzando un altro ISP (come albacom) non puoi raggiungere una macchina connessa con fastweb: l'ip di quest'ultima è privato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio