Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: trasferimento CHUNKED

trasferimento CHUNKED

devo leggere una risposta da un server che trasferisce in chunked, so che non si può utilizzare il normale loop di fgets (o similari) con il controllo sull'eof.
    sul sito del php, alla fsockopen c'è un esempio ma a me non funziona.
    suggerimenti ?
    grazie

se tu forzi l'utilizzo dell'header 1.0 non possono inviarti dati a blocchi ^^

ci ho provato....

ci ho provato, ho messo
    POST /search/findReport.jsp HTTP/1.0
    negli headers ma lui mi risponde "HTTP/1.1 302 OK" e non completa neanche gli headers.
    boh.

ehm ... 302 vuol dire pagina non modificata dall'ultima data che gli hai spedito

quindi ?

non è che mi aiuta molto sapere che non è stata modificata, anche perchè non l'ho mai portata a casa neanche una volta....
    dopo il 302 ovviamente ci sono gli altri headers, ma come detto, non arriva a finirli tutti, ci piazza un bel numero esadecimale e poi pluff, mi manda a casa...

pardon ... ho scambiato il codice con il 304 che è non modificato

302 sta per "Indirizzo trovato ma è temporaneo"

codice:
    10.3.3 302 Found

The requested resource resides temporarily under a different URI. Since the redirection might be altered on occasion, the client SHOULD continue to use the Request-URI for future requests. This response is only cacheable if indicated by a Cache-Control or Expires header field.

The temporary URI SHOULD be given by the Location field in the response. Unless the request method was HEAD, the entity of the response SHOULD contain a short hypertext note with a hyperlink to the new URI(s).

If the 302 status code is received in response to a request other than GET or HEAD, the user agent MUST NOT automatically redirect the request unless it can be confirmed by the user, since this might change the conditions under which the request was issued.

Note: RFC 1945 and RFC 2068 specify that the client is not allowed
          to change the method on the redirected request.  However, most
          existing user agent implementations treat 302 as if it were a 303
          response, performing a GET on the Location field-value regardless
          of the original request method. The status codes 303 and 307 have
          been added for servers that wish to make unambiguously clear which
          kind of reaction is expected of the client.

cache control ?

caro Daniele, sei molto cortese ma dovresti aiutarmi a capire meglio cosa fare per portare a casa l'output di questo maledetto server.
    Mi sembra di capire dalla spiegazione del 302 che forse il problema sta nel controllo della cache, che mi dici ?
    che sis da specificare un bel cache-control: only-if-cached ?

mmm

potrebbe essere una soluzione comunque mi pare di aver capito che l'indirizzo corretto lo invia tramite un Location

comunque stampa qua tutti gli headers e vediamo

possiamo

siccome ci sono info "private" (user/pass), non vorrei farle vedere a tutti, posso inviarti una mail ?

ti conviene postare tutto qui e sulle info private ci metti un po di X

Permessi di invio