Ciao Petro, gestisco un numero cospicuo di campagne adwords, anche se onestamente ancora non ho mai provato a gestire campagne con coupon, per cui prendo per buono quello che ti dice Assia che l'ha provata

50€ son pochi, è vero, ma l'obiettivo di Zio G è quello di avvicinarsi ad un'utenza che normalmente userebbe per lo scopo altri media che non sono i motori di ricerca: "Vendo terreno 250mq zone limitrofe Orsogna provincia di Chieti". E non parlo delle società immobiliari, ma dei singoli merchants, in attesa di google base....

Le keywords non sono competitive, di conseguenza con un bid minimo si riesce a stare in prima pagina, e presumibilmente in prima posizione. I clic saranno pochi, ma estremamente targettizzati!

In poche parole, guardando il tuo sito,
Queste sono le pagine su cui vorrei puntare:
http://www.guardaqua.it/informatica/preparare_un_pc.php
è una guida ai formattoni per windows. Quindi le chiavi potrebbero essere: "formattare, windows, installare, ecc"
Qui ti sarai fatto un giretto sul motore ed avrai visto che non c'è quasi nessuno che acquista. (Il settore è gestito dagli smanettoni per gli smanettoni stessi...figurati se si umiliano a comprare traffico...) Per cui puoi sicuramente fare una prova, mi raccomando però, cerca di testare le variabili specifiche x es. installare windows invece del solo installare, e crea delle landing pages apposite come ti è stato già suggerito. Ma cmq attento, gli annunci adsense che ti appaiono sul sito non sono sempre attinenti...anzi...

Per quanto riguarda invece l'argomento router, ti vai a scontrare con un bel po' di competitors...ricorda che lo storico è un fattore importante anche su adwords, e per arrivare ad avere qualche clic dovresti impostare un cpc che ti manda fuori budget!

La sezione sul Corso di Fotografia forse è la più adatta...cmq vai a finire in prima pagina e (non capisco un cappero di fotografia) se sei bravo a fidelizzare l'utenza con consigli utili ti becchi un po' di cliccazzi su adsense!

Prova...e poi facci sapere!
In bocca al lupo